Video poker Secrets

|

Learning Video poker Secrets

Electronic Poker: Consigli Playing

November 24th, 2009 at 6:50
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Like a scommettere su partite di poker elettronico? Entrate in un qualsiasi casinò di Atlantic City e una cosa che si nota subito è che i casinò trascorrere una tonnellata di spazio di layout su macchine di gioco. Gran parte di tale spazio va elettronica Poker. Se hai giocato Video Poker, anche per un po 'di tempo, si capisce che non tutte le macchine di video poker sono stati creati uguali. Per quanto tempo è passato, sempre più "speciali" giochi di poker elettronici hanno posto in essere. Oggi, vado a condividere alcuni dei miei trucchi elettronici Poker, io credo ti piacciono.

Trick 1: Trovare una buona macchina

Trovare una grande macchina è facile come guardare il calendario dei pagamenti. Sei sicuro di voler tenere lontano da macchine pagare unici che hanno grandi vincite, ma minimizzare il outs retribuzione inferiore. ad esempio, un gioco potrebbe pagare un po 'di più il 4 di un genere, ma potrebbe pagare di meno il 2 paio, vampate e case piene. Poiché si rack fino outs salari più bassi scala spesso, a causa della probabilità di acquisizione di queste mani, si dovrebbe essere alla ricerca di un buon sistema di pagamento più bassa scala.

Puntatore Due: Betting Tactic

Imparare a giocare in modo ottimale è un must. La vostra strategia di scommesse saranno, infine, determinare il ritorno tipici e il tuo valore in contanti finale. Sapendo cosa fare in una situazione in cui si dispone, ad esempio, due re, ma quattro a il colore è significativo. Tenete il Re e il denaro garantito o tirare i dadi per la difficile colpire colore? Con una buona partita con una buona tattica vi offrirà una fantastica opportunità per guadagnare denaro nel lungo periodo.

Suggerimento 3: Si è casuale

Per anni, ho osservato le persone scommettere su elettronica Poker di Atlantic City, avvalendosi di tutti i tipi di azioni prive di fondamento. Molti saranno solo utilizzare i crediti a freddo a scommettere, gli altri si deprimono i pulsanti super hard, alcuni colpirà la macchina con il loro denaro prima di giocare e la lista continua all'infinito. Ogni mano è il programma di installazione da un RNG (Random Number Generator). Il secondo si comincia a giocare, la mano si trova in roccia. La macchina sarà a caso selezionare tutte le carte da un mazzo e trattare fuori.

Puntatore 4: Non c'è assolutamente alcun ricordo

Questo è un grande. Un numero di giocatori d'azzardo pensare che se si inizia ad osservare le mani con un tris, quattro al reale e così via, che le mani più grandi sono dovuti da un momento all'altro. Questo è semplicemente sbagliato. Come chiarito in tre suggerimento, il processo utilizza un generatore di numeri casuali per creare le mani. Il sistema non ha assolutamente alcun ricordo. Non conoscenza del fatto che non hai ricevuto una casa piena di 400 mani o che hai appena ricevuto 3, a quattro mani di un genere in sequenza. E 'concepibile che poteva andare 100k mani senza un quattro di un genere ed è molto probabile che per ricevere 10 in sequenza. Il gioco non tenere traccia, perché alla fine di tutto, i numeri sono un lavaggio.

Spero che queste indicazioni hanno aiutato a sviluppare come un giocatore di poker elettronico. False impressioni su come funziona il gioco può essere molto più letale di un semplice scommessa in modo errato. Ho visto persone spendere (e perdere) centinaia di dollari su una macchina solo perché credevano che la macchina aveva una memoria ed era "pronta" a colpire. Non cadere vittime di questo tipo. Capire che il Video Poker è casuale e si deve scommettere su correttamente. Ora, andate have some fun.

Comments are closed.