Video poker Secrets

|

Learning Video poker Secrets

How to Play Video Poker

January 16th, 2010 at 10:30
[ English ]

Video Poker è un gioco che può essere amata scommettere nei casinò di tutto il mondo, o, in alternativa a casa vostra sul vostro PC, utilizzando una connessione web. Le regole sono assolutamente semplici e coinvolgere il giocatore cerca di ottenere la miscela più grande di carte realizzabili al fine di acquisire in contanti. Per questo è molto simile a una partita di poker normale, meno l'interazione con i giocatori in competizione. Naturalmente, le tattiche usate in un gioco fisico di poker, come fare il bluff, sarà irrilevante in questa sede.

Il gioco del Video Poker ha inizio quando il giocatore mette crediti (se si tratta di token, scivola di credito o denaro) nella macchina e preme il pulsante di disegnare. Una mano di cinque carte saranno "trattati" sullo schermo.

Il gioco Video Poker ha anche pulsanti attesa, e gli scommettitori dovrebbero ora scegliere quali carte di mantenere e quali scartare. Per le carte il giocatore vuole mantenere, i pulsanti 'hold' deve essere premuto in modo da illuminare. Il giocatore può decidere di conservare qualsiasi quantità di carte che vogliono, se si tratta di tutti o nessuno.

Dopo l'appassionato ha scelto le carte che lui o lei vuole tenere, il giocatore sarà quindi premere 'trattare', a questo punto le carte fresche che verranno consegnate, se desiderato. Il giro è ormai finito, con la macchina Video Poker scansione la mano per vedere se è la stessa di una qualsiasi delle mani vincenti indicato sul pay out calendario.

In generale, la mano minimo successo su una macchina Video Poker è una coppia di jack con il premio in denaro ricevendo più per ogni mano migliore. Un elenco dei comuni mani vincenti inizia con Jacks or Better, di passare a 2 coppie, 3 di un genere, scale, colori, case piene, quattro di un genere, vampate di dritto e vampate finalmente reale. È ovvio che il calendario dei pagamenti può variare da gioco a gioco, in modo che i giocatori sono consapevoli sufficientemente agili per scegliere la macchina più vantaggioso ogni volta.

Non appena la prima fase è terminata, il giocatore può decidere di proseguire e cercare di aumentare le loro vincite, o premere il pulsante 'raccolta' di prelevare qualsiasi crediti che potrebbero stata vinta. Inoltre, alcuni stili di gioco permettono la appassionati l'opportunità di aumentare le loro vittorie, in cui ad esempio un altro giro è giocato. Ci sono anche differenze tra le singole macchine, con alcuni mazzi di carte tra cui le wild card e altre caratteristiche diverse per aumentare la giocabilità.

Comments are closed.